Analisi di tutti telvisori con tecnologia LED. Il blog di recensioni e consigli , essenziali per l'acquisto di un TV.

Samsung JU6400 vs JU7000 comparativa

Nessun commento
Questi due modelli di Samsung, offrire 4K, hanno la stessa piattaforma di Smart: Tizen. Inoltre essi comprendono il nuovo DVB-S2. Il JU7000 e JU6400 hanno a schermo piatto e il pannello VA.

La differenza principale a prima vista è che il JU7000 supporta 3D, ma ci sono altri differenze importanti.

Le differenze Samsung JU7000 vs JU6400

La qualità delle immagini

Il modello JU6400 è la qualità delle immagini leggermente inferiore come il Samsuing JU7000 comprende: "Peak Illuminator" per migliorare la luminosità dei colori e "Precision Black": nero migliora quando c'è immagini luminose sullo schermo. Il Hz PQI sono anche superiore nel JU7000, anche se non una differenza significativa.

Extra:

La Smart è la stessa in entrambi i modelli, ma il modello JU7000 superiore comprende Smart Remote, molto utile per la gestione della piattaforma. Il JU7000 è più completo in generale: Un Connect, doppio sintonizzatore, ... include anche il supporto 3D attivo.

Design:

Conclusione:

La conclusione è chiara, che è un JU7000 televisivo nettamente superiore sia: in extra e, soprattutto, la qualità delle immagini. Entrambi i modelli sono buoni ma il JU6400 è leggermente inferiore, non includendo le più recenti tecnologie come "Picco Illuminatore" o "Precision Black". Queste tecnologie funzionare abbastanza bene, ma devi essere piuttosto esigente a notare, quindi vi consiglio solo passare la notevole differenza di prezzo, se sei un utente esigente. Infine vi ricordo che il Samsung TV JU7000 è uno dei modelli più consigliati 2015, se si adatta il vostro budget è una buona scelta.

La nostra recensione completa:

Nessun commento :

Posta un commento

Questo sito utilizza cookies di Google, Zanox e Amazon per fornire servizi, pubblicità personalizzate e analizzare il traffico. Essi ricevono informazioni sul vostro utilizzo di questo sito. Se si continua a navigare in considerazione di accettare l'uso dei cookies More info OK | Info Google