Analisi di tutti telvisori con tecnologia LED. Il blog di recensioni e consigli , essenziali per l'acquisto di un TV.

Samsung MU9000: il migliore LCD-LED da Samsung

Nessun commento
Il Samsung SmartTV MU9000 è un high-end con schermo curvo. Questo televisore supporta la risoluzione HDR e 4K. Samsung offre modelli superiori denominati QLED, che sono notevolmente più costosi. Il Samsung MU9000 è disponibile in formati da 55 e 65 pollici. Il pannello è VA quindi consigliamo questo televisore a guardare soprattutto dalla parte anteriore, mentre i televisori IPS sono anche ben visibili dai lati, come un vantaggio questo televisore offre un maggior contrasto rispetto ad altri televisori. La Smart funziona bene, è uno dei buoni al momento e la compatibilità è buona, anche se non supporta HDR DolbyVision. L'HDR più diffuso è l'HDR10 che è compatibile.


Dati tecnici e specifiche:

Specifiche e commenti sono del prodotto specifico,
lo stesso modello può subire importanti variazioni
Schermo: 55 e 65 pollici. Curved
TecnologiaLCD-LED EdgeLED
Panello: VA 10Bits
Risoluzione4K 3840x2160 UHD
HDR HDR10
3D:-
PQI2700Hz (100Hz)
SmartTVTizen
Altro:
  • 4x HDMI
  • 3x USB 
  • One Connect mini
  • Dual Tuner
  • Audio: 40W
Samsung website

Design Samsung MU9000:


Altri TV simili a Samsung MU9000:

Si consiglia di visitare la nostra Guida all'acquisto TV per scegliere il miglior TV

Conclusione (Opinione):

Il nostro parere sul Samsung MU9000 è abbastanza buono, è una TV consigliata per coloro che vogliono un display curvo, ma non sono disposti a pagare quello che costano il nuovo QLED. Questa condivide le specifiche con il Samsung MU8000, che è piatto. La compatibilità è buona e questo televisore offre un'immagine con una buona qualità del colore e un buon livello di nero, per essere un EdgeLED TV, che soffre sempre di più in questo aspetto. L'angolo di visualizzazione è ridotto come su tutti i televisori VA, quindi non lo consigliamo se si guarda la TV dai lati. Ti consigliamo di acquistare il Samsung MU9000 durante nella prima metà del 2018 se vuoi una buona qualità su uno schermo curvo senza spendere più del conto, anche se puoi cercare il Samsung KS7500 mentre è in vendita e risparmiare nel tuo budget per una TV uguale o migliore qualità dell'immagine .

Nome di modelli: Nomenclatura di televisore Samsung 2017
Flat:
  • Samsung 55MU9000
  • Samsung 65MU9000
Samsung TV 2017 (line up)

Nessun commento :

Posta un commento

Questo sito utilizza cookies di Google, Zanox e Amazon per fornire servizi, pubblicità personalizzate e analizzare il traffico. Essi ricevono informazioni sul vostro utilizzo di questo sito. Se si continua a navigare in considerazione di accettare l'uso dei cookies More info OK | Info Google