Quale TV per comprare il Natale 2017
In questo Natale 2017 ti consigliamo di acquistare televisori in base ai tuoi usi e al tuo budget. Se non sei sicuro delle dimensioni o delle funzioni più adatte alle tue esigenze, ti consigliamo di visitare la nostra guida all'acquisto TV prima di scegliere una nuova TV.La TV più economica
I televisori di buona marca, più semplici ed economici che raccomandiamo sono LG, un modello SmartTV con risoluzione FullHD, abbastanza per vedere il DTT e alcuni film via USB, con una buona definizione.- Recensione LG LJ624V
TV raccomandata per tutta la famiglia
Per i televisori che vanno nel salotto di qualsiasi famiglia, non estremamente bizzarri di qualità dell'immagine ma vogliono un buon Smart, buone connessioni e immagini per guardare film, sport ecc ... questo tipo di TV consigliamo la gamma media di LG come di Samsung (serie 6000). Sono televisori con la nuova risoluzione 4K, una buona piattaforma Smart e "compatibili" con l'HDR.Buona qualità dell'immagine TV:
Se cerchiamo un altro livello di qualità delle immagini, con un pannello HDR da 10 bit, neri più profondi per goderci il cinema, consigliamo un modello Sony, il miglior rapporto qualità-prezzo del 2017 a nostro avviso, ma alquanto costoso per la maggior parte delle famiglie.La migliore TV del 2017:
Riteniamo che l'OLED di LG 2017 C7 o B7 sia la migliore TV dell'anno che può essere acquistata a un prezzo ragionevole, inferiore a 2000€. Il resto dei televisori di qualità simile (TOP) sono molto più costosi.
Iscriviti a:
Commenti sul post
(
Atom
)
Buonasera,
RispondiEliminami chiamo Andrea Vendruscolo, Account Publisher di Kelkoo Italia. Vi contatto per proporvi una collaborazione tra le nostre aziende.
Di seguito potete trovare alcune informazioni inerenti a Kelkoo:
Siamo nati come un comparatore di prezzi e siamo diventati una piattaforma eCommerce globale.
Lo scopo principale di Kelkoo è quello di acquistare grandi volumi di traffico con un focus chiave sulla qualità, cioè deve generare vendite per i nostri merchant.
In questo modo diamo visibilità ai nostri clienti e diamo a voi la possibilità di monetizzare il vostro traffico.
Collaboriamo con numerosi partner che promuovono le offerte dei nostri merchant presenti in 22 mercati. Lavoriamo con Amazon, ePRICE, Unieuro, Euronics e molti altri.
Il nostro modello di business è basato sul CPC a revenue share e potete integrare il nostro catalogo prodotti utilizzando le API, i feed flat o gli Ads.
Al seguente link, potete trovare tutte le informazioni tecniche necessarie: http://developer.kelkoo.com/
La nostra proposta potrebbe essere interessante per voi?
Rimango a vostra completa disposizione per ulteriori informazioni a riguardo.
Resto in attesa di una cortese risposta.
Cordiali saluti,
Andrea Vendruscolo