Analisi di tutti telvisori con tecnologia LED. Il blog di recensioni e consigli , essenziali per l'acquisto di un TV.

Samsung Q7FN: economico QLED 2018-2019

1 commento
Il Samsung QLED Q7FN TV è uno dei LED LCD di fascia alta che è possibile acquistare. La qualità dell'immagine è buona, evidenziamo il suo livello di luminosità con una luminosità più elevata e colori più intensi grazie ai cosiddetti punti quantici. Il pannello è EdgeLED VA a 10 bit, ovviamente compatibile con la risoluzione UltraHD 4K e HDR10, quindi offre un buon contrasto, non buono come la serie Q9 per il controllo della retroilluminazione. Il Q7FN è ben equipaggiato con 4 porte HDMI e 3 porte USB, include tutti i tuner necessari, incluso il doppio sintonizzatore per registrare un canale mentre si guarda un altro. Tutte le connessioni sono in One-Connect-Box. Il livello di audio è leggermente superiore rispetto alla concorrenza: 40W. La piattaforma Smart è una delle migliori: Tizen e include alcune novità extra come Smart Things o Ambiente.

Dati tecnici e specifiche:

Specifiche e commenti sono del prodotto specifico,
lo stesso modello può subire importanti variazioni
Schermo: 55, 65 e 75 pollici. Flat
Tecnologia: QLED EdgeLED
Panello: VA 10Bits
Risoluzione4K 3840x2160 UHD
HDR HDR10
3D:-
PQI3300Hz (100Hz)
SmartTVTizen
Altro:
  • 4x HDMI
  • 3x USB 
  • One Connect 
  • Audio: 40W
Samsung website

Design Samsung Q7FN:

Altri TV simili a Samsung Q7FN:

Si consiglia di visitare la nostra Guida all'acquisto TV 2018 per scegliere il miglior TV

Conclusione (Opinione):

È un televisore che si trova nel punto intermedio tra il prezzo degli LCD accettabili e il costoso Q9F, alla portata di pochissimi. Il Q6F sarebbe per coloro che cercano uno schermo più piccolo: 49 pollici o un budget più ristretto. L'angolo di visione è migliorato ed è abbastanza largo da essere un televisore con pannello VA. Come immagini molto simili alla QLED Q8 ma non essendo FALD come la Q9 è dietro in termini di qualità e uniformità di luce. Come extra il design è moderno e lo Smart e alcuni nuovi extra sono inclusi, ma non crediamo che siano fattori decisivi nella scelta della nuova TV.

Nome di modelli: 
  • Samsung 55Q7FN
  • Samsung 65Q7FN
  • Samsung 75Q7FN
Samsung TV 2018 (line up)

1 commento :

  1. con un lg 75sk8100 a 1760 euro cosa consigliate a parita' di grandezza? il Samsung o LG?

    RispondiElimina

Questo sito utilizza cookies di Google, Zanox e Amazon per fornire servizi, pubblicità personalizzate e analizzare il traffico. Essi ricevono informazioni sul vostro utilizzo di questo sito. Se si continua a navigare in considerazione di accettare l'uso dei cookies More info OK | Info Google