Analisi di tutti telvisori con tecnologia LED. Il blog di recensioni e consigli , essenziali per l'acquisto di un TV.

Sony AG8: recensione eccellente OLED

1 commento
La Sony AG8 TV è un modello OLED del 2019. Questa è una delle TV più raccomandate dell'anno se non abbiamo il prezzo in grondaia. La qualità dell'immagine è eccellente poiché combina perfettamente l'immagine di un pannello OLED: uniformità, contrasto eccellente, grande angolo di visione, con i colori accurati e accurati di Sony. Questo televisore è compatibile con alcuni dei migliori formati HDR: DolbyVision e, naturalmente, con risoluzione 4K. Lo Smart è buono anche se c'è qualcosa dietro LG o Samsung per noi nella facilità d'uso. L'audio è in qualche modo superiore alla concorrenza con la tecnologia Sony Acoustic Surface, che utilizza lo schermo come superficie vibrante per gli altoparlanti, ma non è compatibile con Atmos (solo l'AG9)

Dati tecnici e specifiche:

Specifiche e commenti sono del prodotto specifico,
lo stesso modello può subire importanti variazioni
Schermo55 e 65 pollici. 
TecnologiaX1 Extreme OLED
Risoluzione4K 3840x2160 UHD
HDRHDR10, HLG, DolbyVision
MotionFlow: 100Hz
SmartTVAndroidTV 8.0
Altro:
  • 4x HDMI 
  • 3x USB 
  • Audio: 40W AcusticSurface
Sony Website

Design Sony AG8:


Conclusione (Opinione):

La nostra opinione su Sony AG8 è molto buona, è una TV progettata per competere con i migliori televisori dell'anno da altri marchi come il Samsung Q90R o l'LG C). La tecnologia OLED è l'ideale per guardare film al buio mantenendo un'immagine eccellente anche se la vediamo dai lati. Una buona Smart, una buona funzionalità per i videogiochi e la compatibilità con i migliori formati attuali ne fanno un'eccellente TV ad alto prezzo, quindi se il tuo budget non è alto dovresti cercare alternative non OLED o aspettare un'offerta.

Alternative a Sony AG8:
LG OLED C9: Simile in tutto, il prezzo simile all'AG8, qualcosa di meglio lo Smart.
Samsung Q90R: più luminoso ma con un angolo di visualizzazione leggermente inferiore, come l'LG, meglio la Smart e un prezzo simile
Sony OLED AG9: il fratello maggiore, condivide la maggior parte delle specifiche, ma ha un processore più potente e un audio più potente compatibile con Atmos. Più costoso.

Nome di modelli:
  • Sony KD-55AG8
  • Sony KD-65AG8
Sony TV 2019 (line up)

1 commento :

  1. Ho comprato da 10 giorni un sony oled 55ag8. Ogni quando lo accendo mi lampeggia il led rosso. E un problema?

    RispondiElimina

Questo sito utilizza cookies di Google, Zanox e Amazon per fornire servizi, pubblicità personalizzate e analizzare il traffico. Essi ricevono informazioni sul vostro utilizzo di questo sito. Se si continua a navigare in considerazione di accettare l'uso dei cookies More info OK | Info Google