Analisi di tutti telvisori con tecnologia LED. Il blog di recensioni e consigli , essenziali per l'acquisto di un TV.

LG OLED C9: la nostra migliore recensione TV del 2019

Nessun commento
L'LG OLED C9 è probabilmente la migliore TV che raccomandiamo di acquistare nel 2019. È un TV OLED, con la migliore immagine, il livello del nero, l'angolo di visione ecc., Sebbene perda il livello di luminosità massimo rispetto al Samsung QLED. Per la qualità delle immagini possiamo dire che i loro diretti rivali sono i migliori di ciascuna società, ma questo LG C9 include Smart webOS che è ancora uno dei migliori, varia leggermente facilitando l'accesso ai contenuti ordinando applicazioni più utilizzate, inoltre include l'Assistente Google. Questa TV 4K è compatibile con tutti i formati HDR, incluso DolbyVision e incorpora le porte / connessioni / sintonizzatori necessarie. L'LG C9 presenta un equilibrio tra la migliore immagine possibile e il prezzo non dissimulato.
  • Il meglio: Smart, DolvyVision, contrasto, ...
  • Il peggiore: luminosità massima, HDR10 +, macroblocchi

Dati tecnici e specifiche:

Specifiche e commenti sono del prodotto specifico,
lo stesso modello può subire importanti variazioni
Schermo: 55, 65 e 77 pollici. 
Tecnologia: OLED Processor α9 Gen 2
Risoluzione4K 3840x2160 UHD
HDR: HLG, HDR10, DolbyVision
SmartTV: webOS
Altro:
  • 4x HDMI 
  • 3x USB 
  • Magic Reomte Control
  • Audio: 40W
LG Website

Design LG C9:




Altri TV simili a LG C9:

Si consiglia di visitare la nostra Guida all'acquisto TV per scegliere il miglior TV

Conclusione (Opinione):

La nostra opinione su LG OLED C9 è molto buona, è per noi la TV che devi comprare questo 2019 se hai un budget elevato e intendi spendere 2000€ per un nuovo televisore. L'LG C9 compete con il meglio di altri marchi come il Sony OLED o il Samsung Q90R: la nostra migliore TV comparativa 2019. È un televisore completo, di eccellente qualità d'immagine e compatibile con tutti i contenuti attuali, ha uno dei migliori, ma il migliore, sistema Smart, adatto a vedere dalla parte anteriore o laterale con o senza luce, ecc ... È chiaro che spendendo più di 2000€ su un televisore 55in non fallirai, sarà molto buono ma questo è è tra i modelli TOP che al momento offre il miglior rapporto qualità-prezzo.

Nome di modelli
  • LG OLED55C9PLA
  • LG OLED65C9PLA
  • LG OLED77C9PLA
LG TV 2019 (line up)

Nessun commento :

Posta un commento

Questo sito utilizza cookies di Google, Zanox e Amazon per fornire servizi, pubblicità personalizzate e analizzare il traffico. Essi ricevono informazioni sul vostro utilizzo di questo sito. Se si continua a navigare in considerazione di accettare l'uso dei cookies More info OK | Info Google