Analisi di tutti telvisori con tecnologia LED. Il blog di recensioni e consigli , essenziali per l'acquisto di un TV.

Sony AF8 OLED migliore Sony TV

Nessun commento
La Sony AF8 è la nuova TV OLED di Sony per il 2018-2019. Questo modello è uno dei migliori televisori che puoi acquistare oggi. Attualmente, se il tuo budget non ha limiti o se sei davvero un amante della qualità dell'immagine, la tua TV dovrebbe essere OLED, il miglior contrasto, con i neri più scuri e un buon angolo di visione, una TV ideale per vedere la parte anteriore o laterale, per vedere in stanze illuminate o buie, film o sport, .... È una TV pronta a riprodurre tutti i nuovi formati di alta risoluzione HDR e 4K. La piattaforma Smart è Android TV e il suono è buono: 50W senza altoparlanti poiché viene utilizzata la tecnologia Acoustic Surface. È una TV molto simile all'OLED 2017 A1, ma con un design verticale.

Dati tecnici e specifiche:

Specifiche e commenti sono del prodotto specifico,
lo stesso modello può subire importanti variazioni
Schermo: 55, 65 e 77 pollici. 
TecnologiaOLED 4K HDR Processor X1™ Extreme
Panello: MVA 10bits
Risoluzione4K 3840x2160 UHD
HDR HDR10
SmartTVAndroidTV 
Altro:
  • 4x HDMI 
  • 3x USB 
  • Bluetooth
  • Dual Tuner
  • Audio: 50W
Sony Website

Design Sony OLED AF8:


Altri TV simili a Sony OLED AF8:

Si consiglia di visitare la nostra Guida all'acquisto TV 2018 per scegliere il miglior TV

Conclusione (Opinione):

La nostra opinione su Sony OLED AF8 è molto buona, è una TV eccellente, è tra le migliori insieme a OLED C8 di LG e Samsung Q9FN (QLED). Il prezzo è un aspetto importante quindi dobbiamo valutare quanto siamo disposti a spendere dal momento che il modello 2017 Sony OLED A1 è molto simile, quasi identico nella qualità dell'immagine e costa molto meno, il grande cambiamento è nel design dal momento che il modello 2017 non lo fa non adatto a tutti gli acquirenti. L'AF8 è una TV consigliata per tutti coloro che desiderano una TV eccellente (eccetto i giocatori visto che l'inputlag in FullHD è troppo alto) e che non hanno problemi di budget.
Nome di modelli:
  • Sony 55AF8
  • Sony 65AF8
Sony TV 2018 (line up)

Nessun commento :

Posta un commento

Questo sito utilizza cookies di Google, Zanox e Amazon per fornire servizi, pubblicità personalizzate e analizzare il traffico. Essi ricevono informazioni sul vostro utilizzo di questo sito. Se si continua a navigare in considerazione di accettare l'uso dei cookies More info OK | Info Google