Analisi di tutti telvisori con tecnologia LED. Il blog di recensioni e consigli , essenziali per l'acquisto di un TV.

Curvo vs Flat TV: si consiglia l'schermo curvo?

Nessun commento
Questo 2017 schermi curvi sono disponibili in alcuni negozi. marche importanti come Samsung offrono diversi modelli con schermo curvo. Altri marchi hanno un certo modello, ma non molti, nel 2017 avremo alcuni modelli con schermo curvo, in particolare Samsung e sicuramente un po 'di Sony.

Il che significa TV curvo?

Televisori curve attuali hanno una leggera curvatura, non esagerato. Si misura il raggio di curvatura, per esempio: 4200R, 3000R, ... Questo valore rappresenta il raggio di curvatura, le dimensioni dello schermo deve essere preso in considerazione come una dimensione più più necessaria alla curva di raggio.

Pro:

Il vantaggio principale è che questi schermi hanno il senso di coinvolgimento dell'immagine, dove il nostro angolo di visione è all'interno dello schermo, questo effetto produce la sensazione di vedere le immagini depther.
Il contrasto e il colore è un valore che si perde come vediamo la tv dal lato, con pannelli curvi questo effetto è diminuito perché l'immagine si avvicina al 90º ideale.

Contro:

Uno dei problemi degli schermi a LED sono i riflessi, schermi di questo tipo possono aumentare queste riflessioni negli angoli. Essi non sono inoltre raccomandato è che abbiamo bisogno di vedere dal lato, essi sono consigliati solo per la visualizzazione da parte anteriore, anche se la dimensione è di grandi dimensioni c'è molto spazio per correggere la visione.
Le piccole dimensioni dello schermo non sono raccomandati in quanto gli effetti positivi scompaiono se si sceglie grande schermo migliora notevolmente i loro effetti positivi e aumenta anche il numero di corretta visualizzazione di posizioni, il problema sta nel prezzo dei televisori 65 pollici o più.
Come abbiamo detto la scorsa svantaggio se si vuole mettere il televisore al muro curvo, può essere un po 'insolito come decorazione.

Conclusione:

Il nostro punto di vista è: Perché acquistare un televisore curva se non è necessario? Si consiglia di acquistare schermi curvi se si desidera o grande televisore: +60 pollici e non ha intenzione di appendere al muro, per tutto il resto raccomanda schermi piatti.

Nessun commento :

Posta un commento

Questo sito utilizza cookies di Google, Zanox e Amazon per fornire servizi, pubblicità personalizzate e analizzare il traffico. Essi ricevono informazioni sul vostro utilizzo di questo sito. Se si continua a navigare in considerazione di accettare l'uso dei cookies More info OK | Info Google