Analisi di tutti telvisori con tecnologia LED. Il blog di recensioni e consigli , essenziali per l'acquisto di un TV.

LG SK9500: miglior LED LCD 2018-2019?

Nessun commento
LG SK9500 è la migliore TV LCD-LED di LG per il 2018-2019 con risoluzione 4K. Questo modello è molto costoso ed è solo dietro la gamma OLED. Le dimensioni dello schermo disponibili sono 55 o 65 pollici poiché i migliori televisori attuali non sono offerti in dimensioni più piccole. LG SK9500 ha una qualità d'immagine eccellente grazie al sistema FALD dell'SK9500 e alla tecnologia "Nano Cell" che migliora colori e contrasto. Il pannello è di 10 bit e sebbene il pannello sia IPS promette un buon livello di contrasto e una maggiore uniformità. Il processore Alpha 7 è molto potente ma non il migliore: l'A9 è incorporato solo nei televisori OLED. Il numero di zone che Control LocalDimming è 96. Speriamo di vedere il numero di zone del pannello che sono controllate. Uno degli aspetti più notevoli dell'alta gamma LG rispetto ai suoi concorrenti è la compatibilità HDR; HDR10, HLG, Dolby Vision e HDR avanzato. Smart mantiene il sistema webOS che funziona bene e incorpora il riconoscimento vocale ThinQ AI Google Assistant.
  • Il meglio: Panel IPS, FALD, NanoCell e buona Smart.
  • Il peggio: il prezzo sarà troppo vicino all'OLED

Dati tecnici e specifiche:

Specifiche e commenti sono del prodotto specifico,
lo stesso modello può subire importanti variazioni
Schermo: 55 e 65 pollici. 
Tecnologia: LCD IPS FALD
Risoluzione4K 3840x2160 UHD
HDR: HLG, HDR10, DolbyVision
SmartTV: webOS
Altro:
  • 4x HDMI 
  • 3x USB 
  • Magic Reomte Control
  • Audio: 40W
LG Website

Design LG SK9500:

Altri TV simili a LG SK9500:

Si consiglia di visitare la nostra Guida all'acquisto TV per scegliere il miglior TV

Conclusione (Opinione):

La nostra opinione sull'LG SK9500 è buona ma il suo prezzo è troppo alto, la qualità dell'immagine è indiscutibile e unisce l'angolo di visione dell'IPS con i colori e l'uniformità del pannello NanoCell, quindi se LG riesce a controllare quelle 96 zone promesse con il LocalDimming e aggiungiamo la tecnologia NanoCell con un pannello IPS questo sarà il miglior LED LCD dell'anno 2018. LG ha uno dei migliori, ma il miglior sistema Smart, dell'OLED con un miglior rapporto qualità-prezzo e con questo modello può ottenere il il miglior LCD-LED che deve competere con Sony XE9005 e Samsung QLED. Speriamo che il tuo prezzo di vendita scenda a raccomandare questo o altri modelli NanoCell 2018.

Nome di modelli: 
  • LG 55SK9500PLA
  • LG 65SK9500PLA
LG TV 2018 (line up)

Nessun commento :

Posta un commento

Questo sito utilizza cookies di Google, Zanox e Amazon per fornire servizi, pubblicità personalizzate e analizzare il traffico. Essi ricevono informazioni sul vostro utilizzo di questo sito. Se si continua a navigare in considerazione di accettare l'uso dei cookies More info OK | Info Google