Analisi di tutti telvisori con tecnologia LED. Il blog di recensioni e consigli , essenziali per l'acquisto di un TV.

LG OLED C8: parere per comprare meglio TV

Nessun commento
L'LG OLED C8 è uno dei migliori televisori in vendita nel 2019. Il pannello OLED consente neri insuperabili oltre ad un ampio angolo di visione. Il livello di luminosità e colori è molto buono, ed è sempre stato uno dei punti deboli dei televisori OLED. Come nuovo per il modello C7 l'anno scorso migliora con il processore Alpha 9. È anche qualcosa di meglio per i giocatori. Il suono fa male a una TV che costa più di 2000€, noi raccomandiamo un sistema esterno come una SoundBar. La piattaforma Smart è ancora WebOS, uno dei migliori insieme a Tizen di Samsung.
  • Il meglio: neri profondi, pannello uniforme, angolo di visione.
  • Il peggio: prezzo iniziale, audio.

Dati tecnici e specifiche:

Specifiche e commenti sono del prodotto specifico,
lo stesso modello può subire importanti variazioni
Schermo: 55, 65 e 77 pollici. 
Tecnologia: OLED
Risoluzione4K 3840x2160 UHD
HDR: HLG, HDR10, DolbyVision
SmartTV: webOS
Altro:
  • 4x HDMI 
  • 3x USB 
  • Magic Reomte Control
  • Audio: 40W
LG Website

Design LG C8:



Altri TV simili a LG C8:

Si consiglia di visitare la nostra Guida all'acquisto TV per scegliere il miglior TV

Conclusione (Opinione):

La nostra opinione su LG OLED C8 è molto buona, pensiamo che questa sia una delle migliori televisioni che possono essere acquistate se non consideriamo il prezzo. La cosa migliore è che è una TV che si adatta bene a qualsiasi stanza, luminosa o scura e offre un nero profondo ideale per guardare film. L'HDR con molti colori è buono così come la luminosità anche se in questo caso forse il QLED Q9 di Samsung è un po 'più alto. Il C8 è un televisore che migliora il C7 dell'anno precedente con più luminosità e una migliore riproduzione dei colori. Lo Smart è ancora buono. La nostra raccomandazione è quella di acquistare l'LG C8 ma aspettare che diminuisca un po 'il suo prezzo, acquistarlo prima di acquistarlo con il prezzo della Sony A1 2017 o OLG C7 che sono davvero molto buoni.

Nome di modelli: 
  • LG OLED55C8PLA
  • LG OLED65C8PLA
  • LG OLED77C8PLA
LG TV 2018 (line up)

Nessun commento :

Posta un commento

Questo sito utilizza cookies di Google, Zanox e Amazon per fornire servizi, pubblicità personalizzate e analizzare il traffico. Essi ricevono informazioni sul vostro utilizzo di questo sito. Se si continua a navigare in considerazione di accettare l'uso dei cookies More info OK | Info Google