Analisi di tutti telvisori con tecnologia LED. Il blog di recensioni e consigli , essenziali per l'acquisto di un TV.

Samsung Q8CN: dovrei comprare?

Nessun commento
Il Q8CN è un televisore QLED 2018, questo è un modello di fascia alta, sopra ha solo il Q9FN. Le risoluzioni 4K (3840 x 2160) ed è compatibile con HDR10 e HDR10 +. Uno degli aspetti più notevoli di questo televisore è che possiamo trovarlo in due versioni che condividono le specifiche tecniche: pannello QLED 10 bit VA, EdgeLED ma il Samsung Q8FN è piatto e il Q8CN ha lo schermo curvo. La luminosità massima è molto alta, ideale per situazioni di molta luce ambientale e per contenuti HDR. L'angolo di visione è lontano dall'OLED o dall'IPS ma migliora rispetto allo scorso anno. L'aspetto negativo che migliora il modello Q9FN è l'illuminazione EdgeLED invece di DirectLED FullArray. Smart Tizen di Samsung è uno dei migliori al momento.

Dati tecnici e specifiche:

Specifiche e commenti sono del prodotto specifico,
lo stesso modello può subire importanti variazioni
Schermo: 55 e 65 pollici. Curved
Tecnologia: QLED EdgeLED
Panello: VA 10Bits Supreme UHD Dimmng
Risoluzione4K 3840x2160 UHD
HDR HDR10
3D:-
PQI3300Hz (100Hz)
SmartTVTizen
Altro:
  • 4x HDMI
  • 3x USB 
  • One Connect 
  • Audio: 40W
Samsung website

Design Samsung Q8CN:


Altri TV simili a Samsung Q8CN:

Si consiglia di visitare la nostra Guida all'acquisto TV 2018 per scegliere il miglior TV

Conclusione (Opinione):

La nostra opinione sul Samsung QLED Q8CN è buona in generale, è una TV relativamente costosa perché è di fascia alta, all'interno del QLED di Samsung dove evidenziamo un'elevata luminosità e la capacità di suonare con comodità qualsiasi contenuto di alta qualità, suono Come in tutti gli attuali televisori di fascia alta, è corretto, ma non dipende dalla qualità dell'immagine. Il Q8CN ha un pannello EdgelED, quindi l'uniformità non è buona come quella del Q9FN (molto più costosa) o degli OLED di altre marche. Comunque, se stai cercando una buona TV, più che sufficiente per qualsiasi utente è di spendere una fortuna, ti consigliamo di acquistare questa TV, ma non prima di guardare la Sony XF9005.

Nome di modelli: 
Flat
  • Samsung 55Q8FN 
  • Samsung 65Q8FN
Curved
  • Samsung 55Q8CN
  • Samsung 65Q8CN

Nessun commento :

Posta un commento

Questo sito utilizza cookies di Google, Zanox e Amazon per fornire servizi, pubblicità personalizzate e analizzare il traffico. Essi ricevono informazioni sul vostro utilizzo di questo sito. Se si continua a navigare in considerazione di accettare l'uso dei cookies More info OK | Info Google