Analisi di tutti telvisori con tecnologia LED. Il blog di recensioni e consigli , essenziali per l'acquisto di un TV.

Sony A1 vs Sony AF8: quale è meglio?

Nessun commento
Questi televisori sono i migliori in vendita nel 2017 e nel 2018 da Sony. Ci sono due televisori con tecnologia OLED di fascia alta e molto costosi. In realtà sono due TV molto simili per qualità d'immagine e prestazioni, l'audio è attraverso lo schermo in modo che non incorporino diffusori la principale differenza sta nel design. Forse MotionFlow è un po 'migliorato, ideale per lo sport, ma d'altra parte il suono è un passo indietro rispetto al modello del 2017.

Differenza principale: design

Uno degli aspetti più sorprendenti dell'OLED A1 2017 è la sua inclinazione, che lo rende unico ma molti sono infastiditi da ciò che in questo nuovo modello AF8 lo schermo è completamente verticale, il che facilita anche il suo assemblaggio se lo impaccheremo sul parete.


Il nostro punteggio: 
Questa valutazione è totalmente soggettiva, con valori non assoluti ma comparativi. La migliore TV dell'anno ha un 10 nella qualità dell'immagine e noi valutiamo il resto da quel riferimento.


Sony A1 Sony A8F
Qualità dell'immagine 10 10
Film 10 10
Visione ad angolo 10 10
Gli sport 9 9
Programmi televisivi 9 9
gamers 8,5 8,5
HDR 8,5 8,5
Inteligente 7,5 7,5
Audio 9 9
Valore-prezzo 8 8,5
Valutazione 8,95 9

La nostra recensione:

Nessun commento :

Posta un commento

Questo sito utilizza cookies di Google, Zanox e Amazon per fornire servizi, pubblicità personalizzate e analizzare il traffico. Essi ricevono informazioni sul vostro utilizzo di questo sito. Se si continua a navigare in considerazione di accettare l'uso dei cookies More info OK | Info Google