Analisi di tutti telvisori con tecnologia LED. Il blog di recensioni e consigli , essenziali per l'acquisto di un TV.

Sony OLED A1: la nostra recensione

Nessun commento
La Sony A1 è una TV OLED in vendita nel 2019, anche se è un modello che è sul mercato dal 2017. Si tratta di un televisore con una qualità delle immagini eccellente, come tutti gli OLED è l'ideale per guardare film al buio, con un romanzo di neri insormontabili e un grande angolo di visione. Se cerchiamo qualche punto sfavorevole nella qualità dell'immagine: il livello di luminosità è leggermente inferiore a quello più brillante del mercato, anche se più che sufficiente. Lo Smart è Android che non è il migliore e il design è unico, è un televisore leggermente inclinato e poggia direttamente sul pavimento, per alcuni utenti questo può essere un handicap. Il suono è attraverso la vibrazione dello schermo, senza altoparlanti.
  • Il meglio: qualità dell'immagine, design
  • Il peggio: Smart, design

Dati tecnici e specifiche:

Specifiche e commenti sono del prodotto specifico,
lo stesso modello può subire importanti variazioni
Schermo: 55, 65 e 77 pollici. 
TecnologiaOLED 4K HDR Processor X1™ Extreme
Panello: MVA 10bits
Risoluzione4K 3840x2160 UHD
HDR HDR10
SmartTVAndroidTV 
Altro:
  • 4x HDMI 
  • 3x USB 
  • Bluetooth
  • Dual Tuner
  • Audio: 50W
Sony Website

Design Sony OLED A1:


Altri TV simili a Sony OLED A1:

Si consiglia di visitare la nostra Guida all'acquisto TV 2018 per scegliere il miglior TV

Conclusione (Opinione):

La nostra opinione sulla Sony A1 è molto buona, è una televisione che ti darà tutto ciò che cerchi nella qualità dell'immagine e del design. Questa TV sembra perfettamente da diverse angolazioni e devi essere molto pignola per trovare qualche punto contro di essa, solo se la confronti con il meglio delle altre marche. Il design può piacere o meno, quindi dovrebbe essere uno dei fattori decisivi e non tanto la qualità dell'immagine incontestabile. Questa è una TV simile all'immagine di LG C7 e un po 'più bassa di luminosità per il nuovo LG C8. L'LG C7 è una buona opzione per risparmiare circa 400€ e avere un TV con un design più standard e una qualità dell'immagine paritaria, l'LG C8 migliora un po 'la luminosità massima e ha una migliore piattaforma Smart, è più costoso del C7 ma molto simile alla Sony A1, almeno durante il 2018.

Nome di modelli:
  • Sony KD-55A1
  • Sony KD-65A1
  • Sony KD-77A1
Sony TV 2018 (line up)

Nessun commento :

Posta un commento

Questo sito utilizza cookies di Google, Zanox e Amazon per fornire servizi, pubblicità personalizzate e analizzare il traffico. Essi ricevono informazioni sul vostro utilizzo di questo sito. Se si continua a navigare in considerazione di accettare l'uso dei cookies More info OK | Info Google