Analisi di tutti telvisori con tecnologia LED. Il blog di recensioni e consigli , essenziali per l'acquisto di un TV.

Sony XF7596: Android TV di fascia media

Nessun commento
La Sony XF7596 è una TV di fascia media con AndroidTV e risoluzione 4K. Questa è una buona TV di fascia media con un prezzo fisso, è la TV più economica con tutte le funzioni di Sony Smart. Il pannello è IPS quindi è consigliato per tutta la famiglia o se lo vedrai dai lati, per contro dobbiamo sottolineare che i neri più profondi soffrono se guardiamo film con le luci spente e possono diventare un po 'grigi . Dobbiamo distinguere tra televisori XF7596 di 43-49 pollici e 55-65 pollici poiché secondo il sito ufficiale montano un pannello diverso, essendo il DirectLED di dimensioni superiori che presenta una migliore uniformità rispetto al pannello di 43-49 TV è di circa 2 cm più sottile . La frequenza è di 50 Hz (400 MotionFlow) e 8 bit anche se è compatibile con il contenuto HDR10 è lontano dai migliori televisori attuali che sono: nativi 100Hz e 10 bit.

Gli altri modelli della stessa serie XF7000 sono un po 'più bassi in particolare in Smart poiché non hanno la versione AndroidTV, incorporano una Smart TV molto più limitata.
  • Il migliore: angolo di visione, prezzo
  • The Worst: film al buio

Dati tecnici e specifiche:

Specifiche e commenti sono del prodotto specifico,
lo stesso modello può subire importanti variazioni
Schermo: 43, 49, 55 e 65 pollici. 
Tecnologia4K X-Reality™ PRO
Panello: IPS
Risoluzione4K 3840x2160 UHD
HDR HDR10
MotionFlow: 400Hz (50Hz)
SmartTVAndroidTV 
Altro:
  • 4x HDMI 
  • 3x USB 
  • Audio: 20W
Sony Website

Design Sony XF7596:


Altri TV simili a Sony XF7596:

Si consiglia di visitare la nostra Guida all'acquisto TV 2018 per scegliere il miglior TV

Conclusione (Opinione):

La nostra opinione sulla Sony XF7596 è buona se stai cercando una TV completa, con una buona connettività, una buona Smart e una buona qualità dell'immagine, anche se lontana dalla migliore TV dell'anno, ad un prezzo ragionevole. Questo televisore ha le caratteristiche tipiche di un pannello IPS, quindi dipende dagli usi più comuni che possiamo raccomandare o meno. Se sei un grande amante dell'home cinema meglio cercare un'altra TV allo stesso prezzo di un'altra marca come Samsung. La TV un passo più in alto è la XF8 che incorpora la tecnologia Triluminos di Sony e un pannello nativo a 100Hz, quindi ti consigliamo di chiedersi se il tuo budget raggiunge quel modello chiaramente superiore alla qualità dell'immagine.

Nome di modelli:
  • Sony 43XF7596 EdgeLED
  • Sony 49XF7596 EdgeLED
  • Sony 55XF7596 DirectLED
  • Sony 65XF7596 DirectLED
Sony TV 2018 (line up)

Nessun commento :

Posta un commento

Questo sito utilizza cookies di Google, Zanox e Amazon per fornire servizi, pubblicità personalizzate e analizzare il traffico. Essi ricevono informazioni sul vostro utilizzo di questo sito. Se si continua a navigare in considerazione di accettare l'uso dei cookies More info OK | Info Google