Analisi di tutti telvisori con tecnologia LED. Il blog di recensioni e consigli , essenziali per l'acquisto di un TV.

LG OLED B8: più economico OLED 2018-2019

Nessun commento
L'LG OLED B8 è uno dei migliori televisori del momento, la tecnologia OLED è attualmente superiore ma sono molto costosi TV, se li trovi in offerta circa 2000€ in 55 pollici. Questo televisore è compatibile con tutti i migliori formati HDR e ha neri profondi e un ampio angolo di visione. I modelli LG OLED per questo 2018 hanno poche varianti e questo è davvero il televisore in basso e anche il più economico. La differenza tra questo LG OLED B8 e il prossimo modello OLED C8 è il processore alpha9 che non è incluso in questo modello e raggiunge una rappresentazione dei colori leggermente più realistica in quelle superiori. Lo Smart è buono, per noi il migliore del momento e il telecomando Magic Control è incluso. L'audio è buono ma non dipende dalla sua qualità d'immagine, quindi se vuoi goderti la musica in TV dovresti acquistare un sistema di riproduzione audio esterno.
  • Il meglio: neri profondi, pannello uniforme, angolo di visione.
  • Il peggiore: prezzo iniziale, audio, processore inferiore rispetto agli altri modelli OLED

Dati tecnici e specifiche:

Specifiche e commenti sono del prodotto specifico,
lo stesso modello può subire importanti variazioni
Schermo: 55 e 65 pollici. 
Tecnologia: OLED
Risoluzione4K 3840x2160 UHD
HDR: HLG, HDR10, DolbyVision
SmartTV: webOS
Altro:
  • 4x HDMI 
  • 3x USB 
  • Magic Reomte Control
  • Audio: 40W
LG Website

Design LG B8:

Altri TV simili a LG B8:

Si consiglia di visitare la nostra Guida all'acquisto TV per scegliere il miglior TV

Conclusione (Opinione):

Notre avis sur le LG OLED B8 est bon, c'est un excellent téléviseur haut de gamme, mais l'absence du nouveau processeur qui inclut le OLED C8 nous fait détester payer le prix d'une télé très chère lorsque pour 100-150€ de plus nous avoir une télévision encore meilleure Nous vous conseillons de chercher dans différents magasins et de profiter d'une offre de la C8 OLED où le prix est similaire à la B8, si un budget est quelque chose de plus juste, vous pouvez acheter le B8 OLED tranquillement car il est un vraiment excellent TV pour nous.

Nome di modelli: 
  • LG OLED55B8PLA
  • LG OLED65B8PLA
LG TV 2018 (line up)

Nessun commento :

Posta un commento

Questo sito utilizza cookies di Google, Zanox e Amazon per fornire servizi, pubblicità personalizzate e analizzare il traffico. Essi ricevono informazioni sul vostro utilizzo di questo sito. Se si continua a navigare in considerazione di accettare l'uso dei cookies More info OK | Info Google