Analisi di tutti telvisori con tecnologia LED. Il blog di recensioni e consigli , essenziali per l'acquisto di un TV.

Samsung AU9070. È una buona TV?

Nessun commento

Il Samsung AU9005 è un TV 4K 2021 di fascia media. Questo è il miglior modello non QLED del marchio per quest'anno. La tecnologia del colore CrystalColor offre una buona riproduzione dei colori. Il pannello VA ha una frequenza nativa di 50Hz, tipica della gamma bassa, ma il pannello VA ottiene un buon contrasto, buono per guardare film al buio ma perde intensità di colore se posizionato a lato dello schermo. Il design Slim con meno di 3 cm di spessore è possibile grazie al pannello EdgeLED che non è il miglior pannello, ma permette un design UltraSlim. La piattaforma Smart è una delle migliori come ogni anno, include tutte le applicazioni necessarie e funziona davvero bene. L'audio non è il massimo come in tutti i TV LED di fascia media. Come extra nella fascia media include Motion Xcelerator Turbo: il processore di gioco ottimizza la nitidezza delle immagini in movimento permettendoti di giocare in modo fluido a 120Hz. Il Samsung AU9075 è lo stesso TV dell'AU9005, non abbiamo riscontrato alcuna differenza, sembra che sia un modello venduto esclusivamente dai negozi.

  • Pro: SmartTV, CrystalColor, Design
  • Contro: EdgeLED, Prezzo, EdgeLED

Dati tecnici e specifiche:

Specifiche e commenti sono del prodotto specifico,
lo stesso modello può subire importanti variazioni
Schermo: 43, 50, 55 e 65 pollici. Flat
TecnologiaEdgeLED VA CrystalColor
PanelloPanel VA de 8 bits + FCR
Risoluzione4K UHD 3840x2160 UHD Dimmng
PQI 2800 (50Hz)
SmartTV: Tizen 6.0
Prezzo consigliato 55": 800€
Altro:
  • HMDI x3 
  • USB x2 
  • Audio: 20W 
(Website Samsung)

Design Samsung AU9070:


Altri TV simili a Samsung AU9070:

Si consiglia di visitare la nostra Guida all'acquisto TV per scegliere il miglior TV
  • Samsung AU8070: molto simile ma senza Motion Xcelerator Turbo per i giocatori. Qualcosa di più economico.
  • LG UP8000: l'equivalente nel prezzo ma con un pannello IPS.

Conclusione (Opinione):

La nostra opinione sul Samsung AU9005 non è del tutto buona a meno che tu non stia davvero cercando una TV di fascia media con cui giocare. Non è una cattiva TV per guardare la TV o i film e la piattaforma Smart è la migliore, ma il Samsung AU8005 è quasi identico ed è più economico. Il meglio che possiamo dire di questo televisore è che il design è di fascia alta, l'immagine è corretta e lo Smart è buono e buono. Se cercate un televisore da vedere di lato, meglio un televisore con pannello IPS, che ha meno contrasto, meno neri ma ha invece un angolo di visione migliore.

Nome di modelli: Nomenclatura di televisore Samsung 2021
        • Samsung UE43AU9070UXZT
        • Samsung UE50AU9070UXZT
        • Samsung UE55AU9070UXZT
        • Samsung UE65AU9070UXZT
        Samsung TV 2021 (line up)

        Nessun commento :

        Posta un commento

        Questo sito utilizza cookies di Google, Zanox e Amazon per fornire servizi, pubblicità personalizzate e analizzare il traffico. Essi ricevono informazioni sul vostro utilizzo di questo sito. Se si continua a navigare in considerazione di accettare l'uso dei cookies More info OK | Info Google